Primo giorno della Castelnovo ne’ Monti Volley Cup

l sole splende su Castelnovo ne’ Monti e Felina, dove il torneo della
Castelnovo ne’ Monti Volley Cup ha preso il via oggi pomeriggio. Qui i ragazzi delle under 17 maschili arrivati da Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna sono pronti a darsi battaglia per tre giorni consecutivi.

Le prime sfide sono state vinte dalla Pallavolo Cisano (BG) contro Volley Lugo (RA) per 2-0 alla palestra Peep, al palazzetto Cattaneo i vincitori per 2-1 sono i Kosmos Il Mandrillo (TV) che hanno giocato contro Volleyball San Martino Pachitos (RE), mentre a Felina il Volley Tricolore Pieve (RE) si arrende per 0-2 contro Diavoli Power Brugherio (MB).

La giornata di domani prevede per le squadre gare al mattino per il secondo turno della fase a gironi, il pomeriggio invece coinvolgerà le formazioni nel saluto alle autorità locali in piazza a Castelnovo ne’ Monti alle 15.30, qui i capitani delle compagini avranno anche il compito di sfidarsi al gioco dello “Scusin”; insieme alle squadre saranno inoltre presenti le guide del CAI Bismantova di Castelnovo ne’ Monti che a seguire accompagneranno i ragazzi nell’escursione sulla Pietra di Bismantova. All’incontro in piazza parteciperanno anche giocatrici di una squadra giovanile di Appennino Volley Team, infine è prevista l’escursione alla Pietra di Bismantova per le ore 17.00, qui sarà possibile visitare l’Eremo, il Santuario ed il Centro Laudato SI.

Allegate foto incontro San Martino – Kosmos Il Mandrillo

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *